Condizioni di vendita

Fiorenza Amadori è un marchio di proprietà di Centro Ingrosso Abbigliamento Merceria Srl, Via Luciano Lama, 81 – 47521 – Cesena FC – P.IVA 02121180406.

PREZZI
Tutti i prezzi esposti sul sito sono da intendersi già comprensivi di IVA al 22% ed espressi in €. Il prezzo totale risultante al termine della procedura di acquisto è comprensivo delle spese di spedizione.
IVA
I nostri prezzi sono comprensivi di IVA. Non è però possibile inserire i dati della tua partita IVA, in quanto l’acquisto su www.fiorenzaamadori.com è riservato a consumatori finali.
GARANZIA
Centro Ingrosso Abbigliamento Merceria Srl garantisce i prodotti al consumatore per 24 mesi contro ogni difetto di fabbricazione e contro ogni problema legato alle materie prime utilizzate e dichiara che i prodotti consegnati sono conformi a quelli presenti e descritti nel catalogo on-line. Le caratteristiche tecniche, funzionali, immagini e le fotografie dei prodotti presenti sul sito www.fiorenzaamadori.com corrispondono a quelle comunicate dai rispettivi produttori. Centro Ingrosso Abbigliamento Merceria Srl non si considera responsabile dell’eventuale incompletezza o non veridicità di tali informazioni. Le caratteristiche principali di ogni singolo prodotto sono descritte nella pagina del prodotto stesso. Il cliente si obbliga a leggere le caratteristiche descritte, in quanto i prodotti a catalogo potrebbero non corrispondere esattamente al reale, in termini d’immagine e di colori dovuti al browser o al tipo monitor utilizzato. Centro Ingrosso Abbigliamento Merceria Srl non si ritiene responsabile della non lettura da parte del cliente delle caratteristiche indicate a catalogo. Per avvalersi della garanzia sul prodotto, è necessario conservare il documento di trasporto all’interno del pacco e consegnato insieme ai prodotti e mettersi in contatto con i nostri uffici dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,00. Le condizioni di garanzia dei prodotti, fermi restando i diritti riconosciuti al consumatore ai sensi e per gli effetti di cui agli art. 128 e seguenti del Decreto Legislativo del 6 settembre 2005 n. 206 denominato – Codice del Consumo – decorrono dalla data di consegna.
DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi all’art. 52 del Codice del Consumo il cliente ha diritto di recedere dall’ordine. Per recedere dall’acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Centro Ingrosso Abbigliamento Merceria Srl – Via Lama, 81 – CESENA. La comunicazione può essere anche anticipata tramite email o fax, da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviati al medesimo indirizzo, e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d’ordine relativo e la volontà di recedere dall’acquisto. Il nostro servizio Clienti risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci. Unitamente all’invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare tramite corriere e a sue spese, entro i 14 giorni, la merce così come gli è pervenuta cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità durante il trasporto. La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. Entro 14 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce Centro Ingrosso Abbigliamento Merceria Srl effettuerà il bonifico di accredito per l’esatto importo (spese di spedizioni escluse) che il cliente ha versato per l’acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente. L’unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l’invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l’invio della merce presso la nostra sede. La merce viaggia con rischio a carico del Cliente. Pertanto, in caso di smarrimento del pacco, oggetto del recesso, Centro Ingrosso Abbigliamento Merceria Srl non sarà obbligata al rimborso.
PAGAMENTI ACCETTATI
● CARTE DI CREDITO – Le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard. L’importo verrà addebitato al momento della conferma dell’ordine, a seguito delle opportune verifiche. Quando l’ordine viene eseguito il relativo importo viene autorizzato sulla tua carta.
● PAYPAL – Dopo aver confermato i dati dell’ordine, verrà chiesto di accedere al proprio conto PayPal per completare il pagamento. Se non si possiede un conto PayPal, è possibile crearlo dalla pagina di login, prima di concludere l’ordine. Il conto PayPal verrà addebitato al momento della conferma dell’ordine.
CONTRASSEGNO Si potrà procedere al pagamento diretto al corriere con un costo extra di euro 5.
SICUREZZA DEI PAGAMENTI
Su www.fiorenzaamadori.com ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL), contando su certificati VeriSign. Le connessioni sono sicure e protette come dimostrano il simbolo del lucchetto che compare nel browser ed il prefisso “https” nella barra dell’indirizzo. Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, ti verrà sempre richiesto di inserire il codice CVV. Se hai precedentemente salvato una carta di credito, non le verrà richiesto il codice CVV nella fase di acquisto. Il salvataggio delle carte di credito e dei pagamenti è gestito direttamente da Paypal e Cartasì. Forenza Amadori non verrà a conoscenza degli estremi della carta di credito e non sarà quindi in grado di archiviarli o conservarli in alcun modo.